THE BATMAN



The Batman




The Batman diretto da Matthew George Reeves avrà come protagonista Robert Pattinson già conosciuto per la famosa saga di "The Twilight", e vi è una straordinaria somiglianza tra l'attore britannico e un fumetto su Bruce Wayne nell’anno 1992.

Tra le pagine di Batman: Night Cries, c’è  una versione di Bruce Wayne più giovane  che ricorda visivamente Robert Pattinson.

Alcuni fan hanno persino supposto che la sceneggiatura del film The Batman sia suscitata al volume in cui Batman è alle prese con un ricerca con il commissario James Gordon (Jeffrey Wright), ritrovandosi a seguire degli indizi collegati a degli omicidi ed abusi compiuti su minori e alla morte dei genitori dei piccoli.

I due cercano di capire chi è il serial killer, Jonah Hill potrebbe vestire i panni del Pinguino o dell’Enigmista, ma Bruce Wayne si ritrova dalla parte del reputato colpevole. Gordon, inoltre, deve confrontarsi con quanto vissuto in passato.

Curiosità



The Hollywood Reporter  ha pubblicato un articolo molto interessante su Pattinson dove avrebbe vinto la parte nel film poco dopo la sua apparizione al Festival di Cannes, dove ha presentato il film The Lighthouse. In conferenza ha esordito con un sorriso e la bocca cucita alle domande sul suo casting, subito dopo l’apparizione a Cannes, Pattinson ha preso un volo per Los Angeles per lo screen test decisivo.


L’attore ha indossato un costume di Batman da uno dei film precedenti e si è presentato davanti al regista Matt Reeves, lo stesso ha fatto Nicholas Hoult, suo rivale per il ruolo.
Venerdì scorso, è arrivato l’annuncio ufficiale: Robert Pattinson aveva ottenuto la parte.

L’attore ha l’età giusta per interpretare il Bruce Wayne del film e racconterà le indagini di un Batman non ancora veterano e un po’ inesperto.

NIENTE ATTORI MARVEL, in quanto si rischiava di causare confusione nel pubblico e indebolire entrambi i brand.

Robert Pattinson dovrà sottoporsi a un duro allenamento ora che ha ottenuto il ruolo e pronto per indossare, un costume di Batman cucito su misura per lui e prepararsi alle riprese, che dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020.


La data di uscita è prevista per 25 giugno 2021.