THOR: LOVE AND THUNDER

Thor: Love and Thunder


E' in arrivo l'attesissimo progetto della casa fumettistica Marvel "Thor: Love and Thunder" diretto dal regista Taika Waititi.
In questo film si concentrerà l'attenzione al Dio del Tuono, e avremo in scena ben 2 Thor, dal simpatico Chris Hemworth  al femminile The Mighty Thor personaggio celebre dal fumetto scritto da Jason Aaron, interpretata da Jane Foster (Natalie Portman) brillante astrofisica e innamorata di Thor vista nei due precedenti film Thor (2011) e Thor: The Dark World (2013).


Perchè il personaggio Jane Foster non è comparso in "Thor: Ragnarok"?


Stando alle dichiarazioni dell'attrice il film non era ambientato sulla Terra quindi dato che il personaggio è un terrestre non era molto attinente nel film e Natalie Portman è entusiasta di ritornare a lavorare con Chris Hemworth e a brandire il famoso martello.

Riflettendo ho interessanti teorie che voglio proporvi:

Dalle parole del padre di Thor (Anthony Hopkins) disse che solo una persona degna può brandire il martello Mjollnir, ma dopo la sua scomparsa l'incantesimo quindi si è spezzato?

In Captain America e in Avengers: Endgame siamo in una linea temporale in cui Odino è ancora vivo ma quale sarà l'arma che brandirà Jane Foster?

Le mie ipotesi sono le seguenti:

I resti del martello sono collocati a New Asgard  ed è presumibile che Valchiria e Thor recuperandoli li abbiano usati per creare un nuovo martello ma senza i poteri di Odino oppure se Jane sarà davvero degna di impugnare il martello si tratterà di un Mjollnir proveniente da una realtà temporale diversa.

Cosa ne pensate al riguardo? 

Ci sarebbe una new entry nel cast si tratta di Ryan Gosling, di recente è stato fotografato in un incontro con il regista Waititi ma ancora è tutto da vedere.

Le riprese del film si svolgeranno nei primi mesi 2020 in Australia e uscirà nelle sale il 5 novembre 2021, la trama ufficiale è  ovviamente top secret.