WONDER WOMAN 1984


Particolare il titolo del sequel con protagonista l'attrice israeliana Gal Gadot al momento la trama è TOP SECRET ma dovrebbe essere ambientato negli anni 80 e vedere Wonder Woman alle prese con la Guerra Fredda.

Distribuita dalla Warner Bros Pictures il film è diretto da Patty Jenkins nel cast fanno parte Chris Pane, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright, la colonna sonora diretta da Hans Zimmer e uscirà nelle sale statunitensi il 5 giugno 2020.

Le riprese si sono svolte alla Warner Bros Studios a Leavesden in Inghilterra, Distretto di Columbia e Virginia del Nord, Candra e Duxford, Tenerife e Fuerteventura, Isole Canarie, Almeria in Andalusia e Spagna rispettivamente dal 13 giugno 2018 al 22 dicembre 2018.

Curiosità sul personaggio Wonder Woman

Wonder Woman e Batman si sono uniti la prima volta nel 1968 nelle storie di Batman and Wonder Woman, Guest Starring Batgirl. In questo fumetto Batman da la caccia a Copperhead mentre Wonder Woman e Batgirl si scontrano per conquistare il cuore del crociato di Gotham.

Il loro primo film insieme è in The Lego Movie dove è apparsa per la prima volta Diana Prince al cinema!

Wonder Woman ha sconfitto Batman e sarà sempre la più forte dato che una semidea e Bruce Wayne un mortale miliardario, intelligente e con un addestramento nelle arti marziali, il risvolto drammatico delle vicende vede Wonder Woman giurare di proteggere un criminale odiato da Batman (Bruce Wayne).

Wonder Woman ha perso i suoi poteri per amore, dato che la legge "Afrodite" parla chiaro: ogni amazzone non può amare un uomo altrimenti perde i suoi poteri, ma ella per condurre una vita felice sceglie di unirsi in matrimonio con Steve Trevor e rinunciare definitivamente ai suoi poteri.


Vi è piaciuto l'articolo?